Home
Nuovi Prodotti
I più Venduti
CAMP Dopo Posa in Polvere - Pulitore Acido per pavimenti e fughe 1 KG
DopoPosa® Polvere è un pulitore acido dopo posa in polvere per pavimenti e fughe. Rimuove efficacemente e velocemente incrostazioni e sporchi dopo posa, residui di malta, cemento o calce, macchie di pittura murale, calcare, efflorescenze saline, salnitri ecc. Non emana cattivi odori o esalazioni dannose.
-
Il tuo acquisto è sicuro
-
Spedizione rapida e veloce
-
Offriamo 15 Giorni per il Reso
DopoPosa® Polvere è un pulitore acido dopo posa in polvere per pavimenti e fughe. Rimuove efficacemente e velocemente incrostazioni e sporchi dopo posa, residui di malta, cemento o calce, macchie di pittura murale, calcare, efflorescenze saline, salnitri ecc. Non emana cattivi odori o esalazioni dannose.
La versatile formula in polvere lo rende perfetto per i pavimenti e per tutte le superfici orizzontali. Indicato per gres porcellanato lucido, smaltato, lappato o naturale, monocottura, ceramiche, piastrelle, clinker, cotto, mattoncini per rivestimenti esterni, carparo, mosaici, pietre a vista, beola, porfido, quarzite, tegole, mattoni in graniglia, pietre naturali resistenti agli acidi, cemento faccia vista, pavimenti industriali in cemento.
Scheda tecnica
- Trattamento per:
- Fughe
Pavimenti - Distribuzione:
- Polvere
- MPN
- Non Applicabile
Le presenti Condizioni d'Uso descrivono i termini e le condizioni secondo i quali PayPal Pte. Ltd. fornisce il servizio di reso gratuito (di seguito "Servizio di reso gratuito PayPal" o "Servizio") a determinati utenti PayPal. PayPal Pte. Ltd. ("PayPal") è una società registrata a Singapore con il numero 200509725E, con sede centrale allo 5 Temasek Boulevard #09-01, Suntec Tower Five, 03898 Singapore.
Il Servizio di reso gratuito PayPal è fornito da CallPoint New Europe AD (che opera con il nome Telus International Europe, di seguito "Fornitore del servizio") per conto di PayPal. CallPoint New Europe AD è una società registrata in Bulgaria con il numero 9829/2004, p. IVA BG175138361, con sede centrale all'indirizzo Alabin Street 1-3, 1000 Sofia, Bulgaria.
Il Servizio di reso gratuito PayPal è riservato esclusivamente, senza costi aggiuntivi, ai titolari di conti PayPal che abbiano attivato il Servizio immettendo il proprio indirizzo email nella pagina https://www.paypal.it/reso/ (di seguito "Utente"). Usando il Servizio, l'Utente riconosce e accetta esplicitamente di essere vincolato dalle presenti Condizioni d'uso. Le presenti Condizioni d'uso definiscono il contratto tra l'Utente e PayPal e disciplinano l'uso del Servizio.
Le presenti Condizioni d'uso descrivono il Servizio di reso gratuito PayPal, disponibile dal 1° gennaio 2017. Le presenti Condizioni d'uso sostituiscono tutte le altre versioni precedentemente pubblicate.
Con la registrazione al Servizio, l'Utente dichiara di aver letto e di accettare tutti i termini e condizioni contenuti nelle presenti Condizioni d'uso. Le presenti Condizioni d'uso vengono fornite all'Utente e stipulate in lingua in Italiana. L'Utente accetta che l'uso del Servizio costituirà prova dell'accettazione delle presenti Condizioni d'uso, pertanto è consigliabile conservare una stampa o salvare una copia del documento (e di tutti gli altri contratti) per futuro riferimento.
La tutela della privacy dei propri utenti è una priorità per PayPal. Si invita l’Utente a consultare l'Dichiarazione sulla privacy PayPal per comprendere come PayPal garantisce la salvaguardia della privacy e come utilizza e divulga i dati personali dell'Utente.
L'Utente accetta e consente a PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. (la società che fornisce il servizio di pagamento PayPal agli utenti nell'Unione Europea) e a PayPal di scambiarsi tra loro e con altre consociate di PayPal Inc. (società costituita nel Delaware) ("Società del gruppo PayPal") e con il Fornitore del servizio il proprio indirizzo email e altri dati necessari per il funzionamento generale del Servizio (inclusa, senza limitazioni, la possibilità di rimborsare le spese di spedizione di un oggetto restituito).
Preparazione.
Prima di procedere con la pulizia, proteggere tutto ciò che può danneggiarsi con gli schizzi di prodotto.
Applicazione.
Bagnare con acqua pulita la superficie da pulire e cospargere con DopoPosa® Polvere. Lasciare agire per qualche minuto, intervenire con uno spazzolone, spazzola, scopa o con monospazzola, dopodiché risciacquare abbondantemente con acqua. Per incrostazioni e sporchi molto tenaci ripetere eventualmente l’operazione.
Precauzioni.
Non utilizzare su pietre calcaree, marmi lucidi, marmette cementizie, superfici lucidate a piombo, ardesia e, in generale, sui materiali sensibili agli acidi. Si consiglia di eseguire sempre un test preventivo sul materiale da trattare, in modo da testarne la compatibilità con il prodotto. Sicurezza per l’operatore e l’ambiente. Usare indumenti protettivi, guanti e occhiali di protezione. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle.
Non disperdere nell’ambiente.
Conservare in recipienti ben chiusi, in luoghi non accessibili ai bambini. Per ulteriori informazioni consultare la Scheda di Sicurezza disponibile su richiesta. Prodotto per uso professionale.
Potrebbe anche piacerti