Chiusino Sifonato in Polipropilene

CHIUS01
1 Articoli
Generico
2,00 €
Tasse incluse
Variante
Quantità
report_problem Ultimi articoli in magazzino

  • Il tuo acquisto è sicuro Il tuo acquisto è sicuro
  • Spedizione rapida e veloce Spedizione rapida e veloce
  • Offriamo 15 Giorni per il Reso Offriamo 15 Giorni per il Reso

Lo scarico sifonato consente di smaltire velocemente le acque di raccolta nelle aree di utilizzo pubblico (bagni, terrazze, cortili, cantine, piscine). Hanno un pratico sistema di sifone anti odore e di rapida installazione. Semplicissimi da ispezionare e pulire.

L'utilizzo del polipropilene garantisce:

- Eccezionale stabilità al calore in quanto i materiali utilizzati devono resistere al contatto temporaneo con l'acqua di scarico in un intervento compreso tra i 20 e i 95°C

- Ottima resistenza all'aggressione di liquidi grassi e prodotti chimicvi

- Ottimale protezione contro le incrostazioni grazie alle pareti lisce con effetto "autopulente"

- Ottimizzazione dei procedimenti e dei tempi di posa in opera

CHIUS01
1 Articoli

Scheda tecnica

Colore
Grigio
Trattamento per:
Smaltimento Acqua di Raccolta
Materiale
Polipropilene
MPN
Non Applicabile

Le presenti Condizioni d'Uso descrivono i termini e le condizioni secondo i quali PayPal Pte. Ltd. fornisce il servizio di reso gratuito (di seguito "Servizio di reso gratuito PayPal" o "Servizio") a determinati utenti PayPal. PayPal Pte. Ltd. ("PayPal") è una società registrata a Singapore con il numero 200509725E, con sede centrale allo 5 Temasek Boulevard #09-01, Suntec Tower Five, 03898 Singapore.

Il Servizio di reso gratuito PayPal è fornito da CallPoint New Europe AD (che opera con il nome Telus International Europe, di seguito "Fornitore del servizio") per conto di PayPal. CallPoint New Europe AD è una società registrata in Bulgaria con il numero 9829/2004, p. IVA BG175138361, con sede centrale all'indirizzo Alabin Street 1-3, 1000 Sofia, Bulgaria.

Il Servizio di reso gratuito PayPal è riservato esclusivamente, senza costi aggiuntivi, ai titolari di conti PayPal che abbiano attivato il Servizio immettendo il proprio indirizzo email nella pagina https://www.paypal.it/reso/ (di seguito "Utente"). Usando il Servizio, l'Utente riconosce e accetta esplicitamente di essere vincolato dalle presenti Condizioni d'uso. Le presenti Condizioni d'uso definiscono il contratto tra l'Utente e PayPal e disciplinano l'uso del Servizio.

Le presenti Condizioni d'uso descrivono il Servizio di reso gratuito PayPal, disponibile dal 1° gennaio 2017. Le presenti Condizioni d'uso sostituiscono tutte le altre versioni precedentemente pubblicate.

Con la registrazione al Servizio, l'Utente dichiara di aver letto e di accettare tutti i termini e condizioni contenuti nelle presenti Condizioni d'uso. Le presenti Condizioni d'uso vengono fornite all'Utente e stipulate in lingua in Italiana. L'Utente accetta che l'uso del Servizio costituirà prova dell'accettazione delle presenti Condizioni d'uso, pertanto è consigliabile conservare una stampa o salvare una copia del documento (e di tutti gli altri contratti) per futuro riferimento.

La tutela della privacy dei propri utenti è una priorità per PayPal. Si invita l’Utente a consultare l'Dichiarazione sulla privacy PayPal per comprendere come PayPal garantisce la salvaguardia della privacy e come utilizza e divulga i dati personali dell'Utente.

L'Utente accetta e consente a PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. (la società che fornisce il servizio di pagamento PayPal agli utenti nell'Unione Europea) e a PayPal di scambiarsi tra loro e con altre consociate di PayPal Inc. (società costituita nel Delaware) ("Società del gruppo PayPal") e con il Fornitore del servizio il proprio indirizzo email e altri dati necessari per il funzionamento generale del Servizio (inclusa, senza limitazioni, la possibilità di rimborsare le spese di spedizione di un oggetto restituito).

*Condizioni di vendita complete PayPal

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.